Il Sito della Parrocchia di Castello di Godego
è in costruzione

Stiamo aggiornando il nostro sito

Il sito della Parrocchia della Natività di Maria Santissima in Castello di Godego è in aggiornamento!

Allo stesso modo, alcuni servizi sono ugualmente disponibili, anche se in forma ridotta.
Per maggiori dettagli, scorri questa pagina!

Il Castelliere

Leggi il Castelliere, il foglietto degli avvisi settimanali della nostra Parrocchia.

Voce Godigese

Leggi l'ultima edizione (Ottobre 2021) di Voce Godigese, il periodico della nostra Parrocchia.

Canale YouTube

Collegati e Iscriviti al canale YouTube della Parrocchia per seguire le dirette delle celebrazioni e non solo

Patto di Responsabilità reciproca per la catechesi

Per la partecipazione al catechismo delle classi elementari e medie, è necessario sottoscrivere il patto di responsabilità reciproca che precisa il ruolo della parrocchia e della famiglia nella prevenzione del virus.
Da compilare e portare al primo incontro.

Incontri Fidanzati 2021-2022

Leggi la locandina con le informazioni inerenti agli Itinerari di preparazione al Matrimonio Cristiano proposti dal Vicariato di Castello di Godego.
Cliccare il bottone qua sotto per leggere la locandina.

Locandina Itinerari Matrimonio

Parrocchia della Natività di Maria SS in Castello di Godego

Indirizzo: Via Quirini, 1 - 31030, Castello di Godeogo (TV)
Telefono: +39 0423 468937