VI domenica di Pasqua

il Castelliere: link

Domenica 17/05/2020, alle 10:30, Celebrazione Eucaristica in Diretta Streaming sul profilo Facebook di don Gerardo Giacometti dal Santuario della Crocetta (Castello di Godego).

Se non riesci a visualizzare la diretta, clicca qua

L’Ufficio liturgico diocesano e la pastorale giovanile diocesana, hanno predisposto delle nuove schede – che si possono scaricare e stampare – a supporto della preghiera in famiglia, che potrebbe così riscoprire il suo volto di “chiesa domestica”, o della preghiera personale.

• Sesta domenica di Pasqua – sussidio per giovani: download
  • Sesta domenica di Pasqua – sussidio per preghiera personale di famiglia: download
  • Sesta domenica di Pasqua – sussidio per preghiera personale in famiglia con bambini: download

Oggi, 17 maggio 2020, il Vescovo celebra alle 9.30 dal Monastero della Visitazione in Treviso. Messa trasmessa anche da Antenna 3 e Rete Veneta.