Conclusione Centenario Crocetta

• Da questa domenica, 30 agosto, al termine di ogni celebrazione è possibile iscriversi alla Cena che il Comitato Madonna della Crocetta ha organizzato presso l’Agriturismo “Borgo S. Piero”. Incaricati prenotazione sotto il portico dell’Oratorio e sul sagrato del Santuario. Pagamento anticipato € 30. Le iscrizioni continuano durante la settimana in canonica, ogni mattina dalle 9 alle 11. Fino a esaurimento posti. Alla cena partecipa anche il Vescovo Michele che, nell’occasione avrà modo di incontrare e salutare la nostra comunità.
  • Sacerdoti e suore originari di Castello di Godego, se possono venire, sono nostri graditi ospiti. Chiediamo ai famigliari di far giungere l’invito, valutando, con quelli più anziani, le opportunità del trasferimento. Ogni presenza è un dono, ma ci rendiamo conto anche del momento particolare e delle distanze. Per tutti però il nostro ricordo e la gioia dell’incontro in questa o in un’altra occasione.
  • Martedì 8 settembre ore 20 – S. Messa nella festa patronale e accoglienza della Croce dell’apparizione in chiesa parrocchiale dove rimane per tutta la settimana.
  • Giovedì 10 settembre ore 20.45 in Santuario serata dedicata alla storia dell’apparizione e della devozione. Presenteremo anche una pubblicazione curata per la circostanza.
  • Domenica 13 settembre ore 17 in chiesa parrocchiale S. Messa Presieduta dal vescovo di Treviso che ricorda anche il suo anniversario di ordinazione episcopale. Segue processione al santuario.
  • Vorremmo raccogliere ancora qualche soldo da destinare a Sr. Fabiola Compostella che sta promuovendo un progetto di accoglienza per madri con bambini piccoli. Si tratta soprattutto di donne rimaste senza mariti morti a motivo dell’alcol. Una solidarietà dal marchio godigese che anche i godigesi vogliono condividere.