1° domenica di Quaresima – Preghiera in famiglia

L’Ufficio liturgico diocesano ha predisposto una scheda (in allegato), oltre che per il Mercoledì delle Ceneri, anche per la prima domenica di Quaresima, per vivere la preghiera singolarmente o in famiglia.

Per la preghiera possono essere di aiuto anche le celebrazioni trasmesse tramite radio e televisione.

Si ricorda che sono diverse le emittenti che trasmettono la diretta televisiva della Messa, alla domenica ed anche durante la settimana:

Rai 1 alla domenica alle ore 11

Rete 4 alla domenica alle ore 10

Tv2000 (canale 28) alla domenica alle ore 8.30 e alle 10; feriale alle 8.30

Teleradio Padre Pio (canale 145): messa feriale ore 18; festiva 7.30, 11.30, 18

Antenna 3 e Rete Veneta (rispettivamente sui canali 13 e 18 del digitale terrestre) domenica prossima, 1° marzo, trasmetteranno la messa presieduta dal patriarca Moraglia, alle ore 11.00, dall’altare maggiore della basilica della Madonna della Salute a Venezia, con preghiera di affidamento alla Madonna della Salute.

Allegato: Sussidio – Prima Domenica di Quaresima